mercoledì

Unità 5, Junior 3 - Scusa ma ti chiamo amore (Sugarfree)





Nell’unità 5 abbiamo visto il libro "Scusa ma ti chiamo amore". Ricordi chi l’ha scritto?

La canzone che stai per ascoltare è la colonna sonora del film "Scusa ma ti chiamo amore".

Ascolta la canzone e riordina le parti in grassetto, aggiungendo la parola che manca.



Scusa ma ti chiamo amore, 
so Non nulla dire _____________________.
Scusa se ti ho dato un nome, 
dico solo che sei tu. 
Ridisegni il mio destino 
e colori il desiderio dentro gli occhi miei. 
ho non freddo Io più, _______________________,
che ho imparato a piangere. 
E non ho paura quando
sento di rinascere. 
Mi rimetto in gioco adesso,
lascio correre il mio cuore verso di te. 
Nomi troppo tardi in tasca, 
ho ora la
_______________________.
Puoi tirarla fuori quando vuoi. 

Una vita da riscrivere, 
nel tuo cuore che ha mille pagine.
Sfoglierò poesie che parlano di noi, 
non un età ha di che ___________________.

Scusa ma ti chiamo amore 
e non posso dir di più.
se Scusa non avere _____________________.
gli anni che hai ora tu, 
ma conservo quell'istinto, 
per volare come un aquilone in libertà. 
amore L' è convenzione ____________________,
non si delimita, 
scorre nei nostri cuori ormai.

Una vita da riscrivere, 
nel tuo cuore che ha mille pagine.
Parlerò di un amore che
oltrepassa le distanze e
ferma Non mai  ___________ .
ferma Non mai  ___________ .

Ho una vita da riscrivere, 
nel tuo cuore che ha mille pagine.
Sfoglierò poesie che parlano di noi, 
non un età ha di che ___________________.

Scusa ma ti chiamo amore. 
so Non nulla dire _____________________.
Scusa se ti ho dato un nome,
ora puoi chiamarmi anche tu.